800 082 314 info@e2e-power.com

Le nostre soluzioni

Consulenza

PER REALIZZARE UN IMPIANTO A RISPARMIO ENERGETICO

Un servizio di consulenza tecnica per la realizzazione di impianti fotovoltaici, impianti a risparmio energetico, impianti termici, impianti elettrici, impianti di sicurezza, impianti di videosorvegliana e riscaldamento: dall’analisi di fattibilità alla richiesta di autorizzazione.

Un’attenta analisi, una progettazione accurata anche nei più piccoli dettagli ed una puntuale gestione amministrativa della commessa, contraddistingue sin dall’avvio la qualità e la riuscita della soluzione proposta.

Tutte le fasi lavorative tecniche e burocratiche sono delineate, partendo dalle esigenze del Cliente, da scelte che mirano alla salvaguardia del rendimento e quindi della qualità dell’impianto, per garantirne un ottimo ritorno economico.

Analisi di fattibilità, progettazione di impianti a fonti rinnovabili, richiesta e gestione autorizzazioni presso gli Enti di competenza, sviluppo e gestione pratica con i Gestori di Rete, il Gestore dei Servizi Elettrici e con Enti preposti, direzione lavori e sicurezza cantiere, predisposizione e gestione pratiche Agenzia delle Dogane

Analisi fattibilità

l

Progettazione impianti

Z

Autorizzazioni

i

Gestione pratiche

Direzione lavori

Consulenza tecnica

Prodotti chiavi in mano

DALLA CONSULENZA ALL’INSTALLAZIONE

Installare un impianto fotovoltaico industriale è una scelta strategica per diverse ragioni. Innanzitutto i costi:  la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili riduce la spesa per la bolletta, sia che l’energia venga consumata sul posto sia che venga venduta e immessa in rete.

L’acquisto di un impianto fotovoltaico, inoltre, viene facilitato dalla possibilità di richiedere gli incentivi statali, disponibili secondo modalità variabili in base alle dimensioni dell’impianto e ad altri parametri da valutare caso per caso.

Agevolazioni da una parte e risparmio dall’altra consentono alla tua azienda di ripagare l’investimento in impianti fotovoltaici industriali e cominciare a guadagnare nell’arco di 6-7 anni circa. L’intervento si dimostra ancora più conveniente se ai pannelli si accompagna la bonifica dell’amianto dalle coperture, un servizio offerto da alcuni operatori specializzati e incluso in un pacchetto “chiavi in mano”.

 

w

Consulenza preliminare

Analisi consumi

Richiesta incentivi

Installazione impianto

f

Gestione scambio sul posto

Mercato retail

DALLA CONSULENZA ALL’INSTALLAZIONE

Effettuiamo gratuitamente una attenta analisi energetica e il sopralluogo tecnico. Se siamo in grado di offrirti un impianto senza chiedere alcun investimento e riducendo di almeno 1/4 la tua bolletta elettrica, potrai sottoscrivere la proposta contrattuale. Altrimenti ti consegniamo comunque la certificazione energetica che vale diverse centinaia di euro.

Nessun onere per l’installazione, la manutenzione, l’assicurazione e il monitoraggio. Nessuno sconto fittizio su tariffe inventate: lo sconto si applica sull’importo complessivo in Euro pagato nell’ultimo anno.

Installiamo il tuo impianto in 6 ore. Interveniamo, se necessario in meno di 6 ore.

 

Analisi energetica

Installazione e manutenzione

}

Rapida installazione

Compila il modulo per CONTATTARCI

Trattamento dati personali

15 + 11 =